Se non trovi la sezione Personale utilizza la funzione cerca per trovare il men? Se il tuo smartphone Redmi Note 7 funziona molto lentamente, si blocca, hai una memoria piena e vuoi cancellare tutto o vuoi venderlo o darlo via e non vuoi che nessuno acceda ai tuoi file e password personali ? Allora puoi fare un ripristino dei di fabbrica in modo che tutto torni esattamente come quando lo hai comprato.
- Passo 2.Cicca su “Backup Locali” e infine premi su BACKUP.
- Prima di passare al procedimento, assicurati di avercreato un backup di tutti i dati memorizzati sul telefonoperché il ripristino cancella tutto, inclusi i file musicali o le foto che hai memorizzato sul telefono, le app e le loro impostazioni.
- Sono solitamente disponibili due versioni.
- Nella guida odierna andiamo a spiegarvi due semplici metodi che vi permetteranno di fare l’hard reset al vostro caro e amato Xiaomi Redmi Note 3.
- Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
- Eseguire regolarmente copie di backup significa tutelarsi proprio da questi rischi.
ComparaAvviso di prezzoIl migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Teknoshock a 684 euro oppure da eBay a 739 euro. Per maggiori informazioni vi lasciamo dunque https://xiaomilatestnews.com/il-nuovo-strumento-multiuso-di-xiaomi-ha-anche-una-chiave-inglese/ al video della recensione. Per prima cosa vi conviene leggere la https://xiaomilatestnews.com/questi-sono-tutti-gli-xiaomi-che-possono-installare-la-xiaomi-eu-rom-basata-su-miui-12-5/ nostra guida sugli acquisti dalla Cina. Potete quindi scegliere di risparmiare acquistando direttamente dall’Asia oppure optare per dei metodi più convenzionali e acquistarli da chi li ha già importati in Italia, come Honorbuy o Topresellerstore.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, accetti la nostra politica sulla privacy. Una volta collegato il tuo iPhone al computer, dovrai aprire iTunes e decidere se effettuare o meno il backup (sempre che tu non lo abbia già fatto).
Una volta fatto ciò , dobbiamo tenere a mente che il telefono sarà stato completamente cancellato, quindi se non facciamo alcun backup, perderemo tutti questi dati memorizzati e non saremo più in grado di ripristinarli. Dopo aver completato questo processo, il telefono sarà stato ripristinato alle impostazioni di fabbrica. I cellulari sono senza dubbio il dispositivo più utilizzato quotidianamente da milioni di utenti, che vi accedono frequentemente alla ricerca di qualche utilità o di funzioni diverse. Inoltre, negli smartphone archiviamo molte informazioni personali e professionali in molti casi, poiché le usiamo quotidianamente come nostro centro di archiviazione personale. Dopo fatto accendi il dispositivo con il pulsante di accensione. Se è tua intenzione capire come resettare Xiaomi Redmi Note e tutti gli altri smartphone prodotti dal big cinese e dotati di ROM MIUI, allora questa è proprio la sezione del tutorial che fa al tuo caso.